Condotta aziendale 2017-11-08T08:24:32+00:00
C.M.U. S.r.l.

Mettiamo a disposizione per i nostri clienti una vasta gamma di attrezzature usate per la ristorazione e catering, macchinari industriali per l’ edilizia, macchine utensili e attrezzature meccaniche. Per ogni esigenza non esitate a contattarci!

CONTATTI CLASSICI

  • +39 06/889.34.289

  • +39 06/45.22.71.71

  • +39 339/600.97.97

CONDOTTA AZIENDALE

Questo documento esprime gli impegni e le responsabilità nella conduzione degli affari e delle attività aziendali assunti da C.M.U. s.r.l. e dai suoi collaboratori.

  1. Operare con sincerità, chiarezza e trasparenza. Rispettare sempre gli impegni assunti, mantenendo sempre la parola data “sottoscrivendola se richiesto”.
  2. Rispettare tutte le persone indipendentemente dal sesso, religione, etnie, idee politiche, nel rispetto sempre delle regole e delle leggi di ogni paese dove la CMU opera.
  3. Dare ai clienti informazioni tecniche, commerciali e finanziarie chiare e veritiere per consentire, attraverso la conoscenza, scelte oculate e convenienti, fare confronti con i prodotti delle Aziende concorrenti citando elementi tecnici pubblicati ed inequivocabili, astenendosi assolutamente dallo screditare le Aziende stesse e le persone che ne fanno parte.
  4. Essere chiari e trasparenti nelle trattative, sempre con la dovuta concentrazione ed il massimo impegno, dimostrando grande professionalità, disponibilità, e rispetto del Cliente, non demordendo mai fino alla vendita.
  5. Costruire il rapporto con il Cliente affermando il principio della collaborazione produttiva Azienda – Azienda in alternativa a quello del rapporto personale.
  6. Astenersi dall’argomentare problemi che non si possono risolvere e che non rientrano nei confini delle proprie competenze. Affrontare i problemi, individuandone i punti concordanti e mediando con equità quelli divergenti. Operando per consolidare, ricercando una risposta equa alle reciproche necessità con l’obiettivo di costruire sempre e mai di distruggere.
  7. Salvaguardare la dignità di qualsiasi persona, astenendosi dal promettere, dare o fare cose che non rientrano nella sfera del lecito.
  8. Svolgere il proprio lavoro con attaccamento e passione, collaborando con tutti i colleghi costruttivamente, intervenendo, supportando e correggendo chi sta sbagliando nel lavoro. Astenersi dal fare o alimentare critiche personali o discussioni sterili. Stimolare e promuovere atteggiamenti positivi e costruttivi.
  9. Giudicare e misurare gli uomini sempre dai fatti e non dalle parole.
  10. Difendere le direttive Aziendali, l’immagine dell’Azienda e gli uomini che in essa operano e soprattutto i Clienti che con le loro scelte determinano il nostro successo.